Garanzia

Garanzia ed omologazione: Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono dotati di omologazione CE e coperti dalla garanzia di conformità del costruttore per il periodo di 2 (due) anni, a partire dalla data di consegna del prodotto. La garanzia si applica solo agli utenti finali. Sono esclusi dalla garanzia eventuali danneggiamenti derivanti dall'usura per uso quotidiano del mezzo. Per le componenti della bicicletta (es. componenti shimano o sram) il responsabile della garanzia è il produttore o il distributore italiano.

Sport Bike  si impegna a riparare o sostituire le parti in garanzia risultate difettose, purchè il prodotto sia sottoposto alle normali condizioni d'uso, mentre saranno a carico del cliente le spese di trasporto.

Sport Bike si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche al prodotto senza preavviso. Il fatto non da diritto a reclami, rivalse o rivendicazioni di qualsiasi tipo.

Foro competente: Per ogni problematica o contenzioso inerente gli acquisti sul sito sportbikeonline.it le parti eleggono quale foro competente il foro di Forlì - Cesena.