Informazioni sui pagamenti

Modalità di pagamento

(tutti i metodi di pagamento sono dotati dei massimi sistemi di sicurezza telematici)

Bonifico Bancario: (costo variabili in base alle condizioni stabilite dal proprio istituto di credito). Scegliendo questa opzione, occorre specificare nella causale del bonifico il numero dell'ordine ed il nominativo del cliente. Per velocizzare la spedizione inviare una e_mail con copia della attestazione di avvenuto bonifico, comprensiva del numero di CRO;

Paypal: (nessun costo di commissione d'acquisto) Al termine della procedura, le ulteriori comunicazioni sono automatiche, quindi riceverete notizia tramite e_mail dell'avvenuto pagamento.

Ricarica Postepay (solo online): (nessun costo di commissione d'acquisto) Chi non è titolare di un conto paypal, può pagare direttamente anche con Carta di Credito Prepagata Postepay scegliendo ugualmente, al termine della procedura di acquisto, la modalità "Paga con Paypal". Nella pagina di accesso alla procedura di pagamento tramite Paypal, nella colonna di sinistra, (a volte in basso, sotto il login di accesso all'account di Paypal), viene data la possibilità di proseguire il pagamento scegliendo fra le più comuni Carte di Credito, fra le quali è indicata anche la carta prepagata Postepay.

Carta di Credito: (nessun costo di commissione d'acquisto) Chi non è titolare di un conto paypal, può pagare direttamente con Carta di Credito scegliendo ugualmente, al termine della procedura di acquisto, la modalità "Paga con Paypal". Nella pagina di accesso alla procedura di pagamento tramite Paypal, nella colonna di sinistra, (oppure in basso, sotto il login di accesso all'account di Paypal), viene data la possibilità di proseguire il pagamento scegliendo fra le più comuni Carte di Credito di seguito elencate:

Visa - - - - -